Traduzione siti web turistici corciano

Traduzione siti web turistici Corciano con Sos English Language

Sos English Language è una scuola linguistica della provincia di Perugia specializzata nel servizio di traduzione siti web turistici Corciano. Gestita da Chiaraluce Anna e Keith Carter, la Sos English Language nasce ufficialmente nel 2011. Da allora sono trascorsi meno di dieci anni, ma la scuola dei coniugi Anna e Keith è riuscita a farsi un nome sia a Corciano che nel territorio della provincia umbra. I titolari della scuola sono entrambi iscritti come soci aggregati alla ATA (acronimo per American Translators Association). In più, Keith Carter vanta l’iscrizione alla AITI, l’associazione che riunisce in Italia sia i traduttori che gli interpreti professionisti. Nello specifico, è Chiaraluce Anna a prendersi carico delle richieste di traduzione siti web turistici, potendo vantare un’esperienza a New York per TPRO, noto operatore turistico internazionale. Inoltre, la fondatrice di Sos English Language ha anche studiato all’Istituto d’Arte di Perugia intitolato a Bernardino di Betto.

Traduzione siti web turistici corcianoServizio traduzione siti web turistici Corciano

Il servizio traduzione siti web turistici Corciano è proposto in cartelle, ciascuna delle quali conta 1800 caratteri (l’equivalente di circa 257 parole). La scuola linguistica sita nel comune di Corciano si fa carico delle traduzioni dall’inglese all’italiano e dall’italiano all’inglese. All’occorrenza però, è possibile richiedere anche la traduzione dal francese all’italiano.

Si tratta di un servizio oggigiorno sempre più richiesto, dal momento che sono numerosi i turisti stranieri in visita nel Centro Italia e che desiderano conoscere le bellezze offerte da una regione come l’Umbria, dove le cose da vedere di certo non mancano. Grazie alla Sos English Language è possibile richiedere ad esempio la traduzione di un testo che parla delle cose più belle da vedere in Umbria, ampliando così il bacino di utenti al pubblico di lingua inglese: maggiori sono gli utenti che l’articolo può raggiungere, più alte saranno le visite per il sito turistico, con la possibilità concreta di ottenere guadagni superiori. Anche per questo motivo il servizio di traduzione siti web turistici Corciano si rivolge soprattutto a portali di turismo specializzati, impegnati nella valorizzazione del territorio di Perugia e di tutta la regione Umbria.

Come chiedere un preventivo gratuito a Sos English Language

Per richiedere un preventivo gratuito a Sos English Language in merito al servizio di traduzione siti web turistici Corciano è sufficiente inviare una email all’indirizzo di posta elettronica info@sos-english-language.com. Se invece si preferisce parlare a voce del progetto che si ha in mente, i numeri da comporre sono lo 075 5172971 (telefono fisso) e il 3473331171 (telefono cellulare). I titolari della scuola linguistica umbra vi risponderanno in tempi brevi e saranno lieti di soddisfare ogni vostra esigenza. Infine, potete raggiungerli direttamente in loco presentandovi in Piazza Papa Leone XIII a Corciano, al numero civico 3.