Traduzione giurata Perugia

Traduzione giurata Perugia con Sos English Language

Sos English Language offre il servizio di traduzione giurata Perugia. Le lezioni sono tenute da Chiaraluce Anna, titolare di Sos English Language, che vanta una lunga esperienza alle spalle in merito alla traduzione di testi giurati dalla lingua francese e inglese all’italiano. La professionista ha fondato la propria scuola linguistica nel comune di Corciano insieme al marito Keith Carter, il cui ruolo è quello di insegnante madrelingue inglese (essendo nato a Pittsburgh, nello stato americano della Pennsylvania). Il loro grande affiatamento e una grande passione per questo lavoro li ha portati a realizzare Sos English Language, divenuto in poco tempo un vero e proprio punto di riferimento per tutti i professionisti e le aziende interessate al servizio di traduzione giurata Perugia. Entrambi fanno parte della ATA (acronimo per American Translators Association), e Keith Carter è anche un aggregato della AITI, Associazione Italiana Traduttori e Interpreti.

Traduzione giurata perugiaServizio di traduzione giurata Perugia

La fondatrice di Sos English Language si mette al servizio di avvocati e altre figure professionali simili per la traduzione giurata Perugia, con riferimento alle asseverazioni e ai testi legali conservati presso la cancelleria del tribunale di Perugia. Viene garantita la traduzione dall’inglese all’italiano, all’occorrenza però è proposta anche la traduzione dal francese. Il lavoro viene svolto su cartella, ciascuna delle quali conta 25 righe per un numero complessivo di battute pari a 60, che equivalgono all’incirca a 1500 caratteri (vale a dire 218 parole).

Prima ancora di accettare il lavoro, la scuola linguistica umbra fornisce il preventivo gratuito della traduzione giurata Perugia, dove oltre al prezzo viene indicato anche il numero di cartelle, i tempi di consegna e il formato dei documenti. I clienti che si rivolgono al servizio di traduzione proposto da Sos English Language hanno inoltre la facoltà di richiedere alcuni servizi aggiuntivi, come ad esempio una o più determinate richieste terminologiche. L’intero processo di lavoro viene svolto in modo altamente professionale, con un rapporto qualità-prezzo di gran lunga superiore rispetto a quello offerto dalla concorrenza.

Come contattare Sos English Language

Gli utenti che hanno bisogno di una traduzione giurata Perugia e pensano di affidarsi a Sos English Language, possono contattare la società componendo il numero di telefono fisso 075 5172971 oppure quello del cellulare 347 3331171. In alternativa, possono inviare una email all’indirizzo di posta elettronica info@sos-english-language.com. Chi abita a Perugia o nel territorio della provincia umbra può invece recarsi personalmente presso la Sos English Language raggiungendo l’indirizzo Piazza Papa Leone XIII (numero civico 3) a Corciano. Contattate la professionista Chiaraluce Anna per un preventivo gratuito sulla traduzione giurata Perugia, vi risponderà in tempi brevi e sarà lieta di soddisfare ogni vostra esigenza.