Traduzione blog letterali Perugia

Traduzione blog letterali Perugia con Sos English Language

Sos English Language, scuola di traduzione sita presso il comune di Corciano, offre ai suoi clienti il servizio di traduzione blog letterali Perugia. Il lavoro viene svolto dalla traduttrice professionale Chiaraluce Anna, membro della ATA (American Translators Association), fondatrice e titolare stessa della Sos English Language insieme a Keith Carter (suo marito, anche lui socio aggregato della stessa associazione ATA). Chiaraluce Anna e Keith Carter assicurano la massima professionalità, oltre un servizio di eccellente qualità svolto nei tempi prestabiliti al momento della trascrizione del preventivo gratuito. Nello specifico, la prefessionista Chiaraluce Anna vanta una laurea in Medizione Linguistica Traduttore e Interprete, specializzandosi sia nella lingua inglese che in quella francese. Dal 2011 è impegnata al fianco di Keith Carter nella scuola linguistica da loro fondata, divenuta in meno di dieci anni un punto di riferimento per centinaia di clienti.

Traduzione blog letterali PerugiaServizio traduzione blog letterali Perugia

Tra i tanti servizi prestati dalla Sos English Language di Corciano figura anche quello di traduzione blog letterali Perugia. Il lavoro viene svolto in cartelle da 2000 caratteri ciascuna (vale a dire dalle 280 alle 290 parole circa), con inclusi sia i diritti che la menzione per il traduttore. Inoltre, si sottolinea che per questo servizio non è prevista l’IVA. Entrando più nello specifico, la titolare di Sos English Language propone la traduzione di articoli, libri e blog letterali a Perugia dall’italiano all’inglese o, in alternativa, dal francese all’italiano oppure dall’inglese all’italiano.

Unitamente alla traduzione, la Sos English Language garantisce la revisione editoriale di testi già tradotti in precedenza dal cliente che si rivolge alla scuola linguistica di Chiaraluce Anna e Keith Carter. Per questo tipo di lavoro, viene richiesta una tariffa ridotta al 25% nell’eventualità ci fosse bisogno di apportare al testo soltanto correzioni minime; si sale invece al 50% della tariffa piena nel caso il lavoro richieda numerose modifiche; infine, può essere richiesto il 100% della tariffa quando il testo già tradotto deve essere rielaborato di nuovo in maniera approfondita. Anche in questo caso, sia i tempi di consegna che i termini di pagamento vengono concordati con il cliente nel preventivo gratuito.

Come richiedere un preventivo a Sos English Language

Tutti coloro che hanno scelto di affidarsi alla Sos English Language per il servizio di traduzione blog letterali Perugia possono richiedere un preventivo gratuito contattando direttamente la titolare Chiaraluce Anna via email all’indirizzo di posta elettronica info@sos-english-language.com. Se, invece, si preferisce parlare a voce, è possibile chiamare il numero di telefono fisso 075 5172971 oppure quello di cellulare 3473331171. Infine, Anna e l’insegnante madrelingua inglese Keith Carter vi aspettano presso la sede di Sos English Language in Piazza Papa Leone XIII a Corciano al numero civico 3.